Nuovo prestigioso riconoscimento per la catena LA FORMAGGERIA GRAN MORAVIA che si colloca al primo posto fra i marchi di settore in Repubblica Ceca nella classifica elaborata da KPMG.
La società KPMG, leader internazionale nella consulenza manageriale, specializzata nella misurazione dell’esperienza vissuta dal cliente quando entra in un punto vendita, ha effettuato un’indagine su 220 marchi presenti sul mercato ceco appartenenti a 9 settori differenti , intervistando 5000 persone. L’esperienza del cliente è stata testata sulla base di 6 categorie: personalizzazione, integrità, aspettativa, soluzione dei problemi, empatia, tempo e sforzo.
La Formaggeria Gran Moravia si è collocata al 1^ posto nella propria categoria di settore alimentare e al 4^ posto nella classifica generale (le prime 3 classificate sono delle banche).
L’indagine ha evidenziato come il consumatore ceco tenga all’integrità dimostrata da un’azienda che rispetta le promesse avendo l’interesse del cliente come prioritario. E’ inoltre molto attento al rapporto qualità/prezzo dei prodotti acquistati, vogliono essere seguiti da personale qualificato e non perdere tempo.
La catena di negozi La Formaggeria Gran Moravia rientra appieno nelle caratteristiche richieste dal consumatore, poiché offre alimenti di alta qualità al giusto prezzo che rispettano le promesse e soddisfano le aspettative, presenza di personale competente e disponibile che, assieme all’ambiente tranquillo ed accogliente dei negozi, porta i clienti a tornare volentieri.