Brazzale è stata premiata con la Medaglia d’Oro al Merito “per l’impegno costante nella ricerca e sviluppo di prodotti di eccellenza come il burro e il latte speciale per gelato”. La medaglia d’oro al merito, si legge nel premio, va a Brazzale perché “ha raggiunto risultati di grande valore scientifico, riconosciuti a livello internazionale. Grazie all’innovazione ed alla qualità, la famiglia Brazzale ha contribuito significativamente al progresso del settore alimentare, consolidando il ruolo dell’Italia come leader nel mondo“.
I 100 IMPRENDITORI PIÙ CORAGGIOSI D’ITALIA
Capital – ClassEditori
La redazione di Capital ha assegnato a Roberto Brazzale, nelle vesti dell’azienda Brazzale S.p.A., il riconoscimento di “Imprenditore più coraggioso d’Italia”. “Ha avuto il coraggio di prendere una decisione difficile: portare la produzione dei suoi classici formaggi della tradizione italiana in Moravia, rinunciando al marchio Dop ma guadagnando in fatturato e raddoppiando dipendenti e indotto in Italia”.
CASEUS VENETI
Asiago DOP Fresco
1° classificato
Grande risultato per l’Asiago Fresco Dop firmato Brazzale alla 17esima edizione di Caseus Veneti, Concorso Regionale che premia i migliori formaggi prodotti in Veneto, dove si è aggiudicato ben tre primi premi.
CASEUS VENETI
Provolone Valpadana DOP Piccante
1° classificato
Brazzale ha conquistato il massimo riconoscimento anche con il Provolone Valpadana Piccante Dop al Concorso Regionale Caseus Veneti, che premia i migliori formaggi prodotti in Veneto.