Anuga 2015: premio al miglior packaging per il provolone Brazzale
L’iniziativa, organizzata da Koelnmesse Italia e Tespi Mediagroup, ha premiato le aziende italiane partecipanti ad Anuga che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di proposte di marketing e comunicazione nel corso del 2014 e del primo semestre 2015. L’innovativo packaging salva sapore con velcro, esclusiva Brazzale, conserva intatte le caratteristiche organolettiche del prodotto in maniera ottimale, è semplice da aprire e consente di assaporare il gusto tipico del provolone fino all’ultimo boccone. Il prodotto viene realizzato grazie al modernissimo impianto di Zanè, in provincia di Vicenza, dove avvengono le fasi di taglio, grattugia e confezionamento.
Di assoluta avanguardia, il polo di confezionamento è frutto della passione e della volontà di interpretare le richieste del consumatore e consente a Brazzale di offrire svariate tipologie di formaggi sul mercato, assolutamente competitive per efficienza e convenienza. Anche nel confezionamento, infatti, il Gruppo applica la sua filosofia centrata sulla massima qualità, sulla serietà e l’estrema flessibilità.
Funzionamento dell’apertura Apri & chiudi salva sapore
Il prestigioso riconoscimento alla nostra azienda è stato consegnato l’11 ottobre a Colonia, nel corso della cerimonia di premiazione degli Anuga Awards-L’eccellenza del made in Italy.
Miglior packaging internazionale per il provolone dolce e piccante firmato Brazzale in confezione salva sapore.